Mesaroli S.p.A ha rinnovato la certificazione ISO 9001:15 standard internazionale che definisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità. La certificazione è stata rilasciata da TUV Sud, ente di certificazione accreditato e garantisce che un’organizzazione abbia implementato un sistema di gestione della qualità efficiente e che soddisfi i requisiti stabiliti dallo standard.
“L’obiettivo principale è quello di continuare a migliorare la soddisfazione del cliente e l’efficienza dell’organizzazione attraverso l’adozione di pratiche di qualità rigorose e documentate. – Vittorino Mesaroli CEO – Questa certificazione è riconosciuta a livello internazionale e ci aiuta a dimostrare la dedizione alla qualità e all’eccellenza nei processi di erogazione dei nostri servizi logistici”.
Per ottenere la certificazione ISO 9001, un’organizzazione deve dimostrare di avere un sistema di gestione della qualità efficiente che copra tutti i processi aziendali, dalla progettazione alla consegna del prodotto. Inoltre, deve essere in grado di dimostrare che il sistema viene continuamente migliorato e che gli standard di qualità vengono soddisfatti in modo consistente.
La certificazione ISO 9001 fornisce una serie di vantaggi, tra cui:
“La certificazione ISO 9001 è un’importante opportunità per la nostra azienda, in quanto desideriamo dimostrare la nostra dedizione alla qualità e all’eccellenza dei nostri processi – Gianluca Godi Responsabile Q-HSE – Può aiutarci a migliorare la soddisfazione dei clienti, l’efficienza aziendale e la reputazione dell’azienda.”